5 prodotti più venduti online

5 prodotti più venduti online

Ma come in questo periodo l’e-commerce ha assunto cosi tanta importanza. In questo periodo di emergenza sanitaria sono molte le aziende e i negozi che hanno aperto le porta allo shopping online. Per avere successo in un e-commerce occorrono tre cose: vendere i prodotti giusti; avere le capacità e gli strumenti giusti per venderli ed avere la spinta per riuscire a farsi conoscere. A proposito del primo punto, vendere i prodotti giusto, vogliamo elencarvi 5 prodotti più venduti online.

5 prodotti più venduti online

  • Copri divano o copri poltrona: sono prodotti sempre più richiesti soprattutto per chi ha bambini o animali in casa. Essi infatti aiutano a mantenere il divano o la poltrona intatto e pulito evitando di dover cambiare interamente il prodotto che risulta essere più dispendioso. Un’ottima iniziativa per la giusta riuscita della vendita può essere quella di rivolgere la vendita di prodotti su Facebook o su Airbnb acquisendo clienti tra gli host.
  • Prodotti per la barba: negli ultimi anni infatti gli esperti hanno valutato un’aumento della domande di prodotti estetici per uomo. Uno dei prodotti più venduti è il balsamo lisciante barba. Per la vendita di questo prodotto le parole chiavi utilizzate saranno “piastra per barba uomo” ed il contenuto SEO potrà essere “come lisciare la barba”.
  • Gioielli minimal: sono tra i prodotti che hanno registrato un impennata di vendite nell’ultimo periodo. Il luogo ideale in cui trovare clienti sono Instagram; Facebook e Pinterest.
  • Intimo modellante: vi sembrerà strano ma questo prodotto si trova in cima nella lista dei prodotti più ricercati dai consumatori. Intimo per snellire la propria silhouette ad esempio.
  • Zaini: un accessorio sempre più ricercato ed acquistato. Se volete vendere il prodotto ai bambini vi dovrete rivolgere agli adulti utilizzando quindi Facebook o Instagram. Differentemente per un target di giovani ed universitari potete raggiungerli su Instagram sfruttando le interazioni.