Accessori primavera-estate

Accessori primavera-estate con Deeprose

Accessori primavera-estate con Deeprose.

Dal greenery al rosa baby. Il colore gioca un ruolo fondamentale tra gli accessori primavera-estate 2017!

Con l’arrivo della bella stagione è arrivata l’ora di abbandonare definitivamente cappotti, sciarpe e scarponi per fare spazio alla leggerezza. Questo è il momento di dire addio al nero e al grigio e divertirsi ad indossare capi ed accessori super colorati.

Pantone infatti ha decretato il colore 2017. Si chiama Greenery, una nuance fresca e frizzante. Ma sono numerose le aziende che al verde di accessori primavera-estatePantone affianca un’altra tonalità, decisamente in linea con le stagioni passate: il rosa.

Dunque, la parola d’ordine è colore! Dalle borse a tracolla alle shopping bag, dalle clutch agli zaini, le borse più trendy di quest’anno rifiutano categoricamente i colori classici. È proprio questa la caratteristica in grado di fare la differenza, di rallegrare un look altrimenti anonimo. Come ci insegnava una certa Mademoiselle Coco, a rendere sofisticato un abito è solo l’accessorio giusto.

Grandi stilisti e brand appartenenti alla fast fashion fanno ogni anno la loro proposta. Ma se cerchi delle alternative che coniughino ultimi trend e made in Italy potresti valutare l’idea di acquistare presso brand meno conosciuto e più artigianale.

Deeprose è un marchio che nasce dall’idea di Ilenia, giovane ragazza toscana che decide di portare avanti la pluriennale tradizione di famiglia. Si tratta di un’azienda che da sempre sceglie di proporre ai propri clienti solo pellami di ottima qualità. Deeprose si occupa di produrre borse e giacche in vera pelle. Un brand che unisce la tradizionale qualità dei materiali alla ricerca di modelli e colori che s’ispirano ad una moda giovane, chic e bon ton. L’azienda ha recentemente aperto anche uno shop online. Qui sono facilmente acquistabili tutti i prodotti. Borse, scarpe, portafogli e molto altro. Se interessato, puoi visitare l’e-shop, www.deeprose.it