• Digital
  • E-commerce
  • Iconico
  • Semplice
Loaded

Come funziona Pay for Sale?

Post Image

Pay For Sale è un servizio esclusivo e innovativo di WD Web Design che consente di posizionare il proprio e-commerce in modo efficace e senza costi iniziali. Come? Scopriamolo insieme!

Paga in base alle vendite

Il servizio si basa sul concetto di “paga in base alle vendite”, il che significa che i servizi di web marketing e SEO saranno addebitati solo come una percentuale sulle vendite effettive tramite il sito. Per attivare il servizio, è necessario pagare una quota di affiliazione, che verrà gradualmente detratta dalla percentuale sulle vendite. In pratica, oltre a questa piccola quota, non ci saranno altri costi per i servizi legati al posizionamento del tuo e-commerce. Riceverai gratuitamente la SEO, che include:

  • articoli informativi con parole chiave pertinenti,
  • ottimizzazione in chiave SEO dei contenuti del sito come pagine e articoli in vendita,
  • ottimizzazione del sito in termini di velocità,
  • navigabilità,
  • user experience e altro ancora.

Come attivare il servizio?

L’attivazione del servizio Pay For Sale è molto semplice e può essere richiesta sia su un sito WordPress già esistente sia su un nuovo e-commerce.

WD Web Design è specializzata nella realizzazione di siti aziendali e-commerce efficienti e professionali, che sono funzionali ed efficaci dal punto di vista delle conversioni. Inoltre, essi si concentrano sull’aspetto del design, che è fondamentale per attirare e trattenere l’attenzione degli utenti e per migliorare la navigabilità del sito. Infine, ma non per importanza, una particolare attenzione sarà data alla User Experience dell’utente testando la velocità del sito, all’ottimizzazione SEO dei contenuti , all’adattabilità delle pagine a ogni dispositivo e al comportamento dell’utente tipo.

Concludendo

Il Pay For Sale rappresenta un’innovazione in grado di aiutare molte aziende a posizionarsi sul web e a farsi trovare, il tutto senza i costi elevati che di solito caratterizzano i servizi di posizionamento. Se sei interessato al servizio Pay For Sale, contattaci per scoprire come può essere utile per il tuo e-commerce.

Prev
E-commerce Design: lo stile del tuo sito web
Next
SEO vs SEM: Qual è la differenza?
Comments are closed.