Il cibo sul web

Il cibo sul web

Il cibo sul web: 6 nuovi domini per la cucina.

Il cibo sul web

Il cibo e la buona cucina sono stati da sempre un fenomeno mediatico mondiale. Negli ultimi anni la cucina si è entrata sempre di più nel mondo multimediale e delle nuove tecnologie. Ora ci prepariamo ad un passo ancora più grande, visto che sono stati rilasciati dei nuovi domini, quali: .coffe, .kitchen, .pizza, .recipes, .restaurant, .catering . Questi nuovi domini rendono i siti di operatori della ristorazione, chef e food blogger molto più riconoscibili e rintracciabili.

Visto che la cucina italiana è conosciuta in tutto il mondo, l’arrivo di questi nuovi domini rappresenta una buona opportunità per pubblicizzarla ancora più ampiamente. Abbattendo le barriere di distanza che ci sono tra le varie nazioni. È una grande opportunità per raggiungere molti più “food lovers” in tutto il mondo. Ma anche per far conoscere alle generazioni più giovani il nostro stile di vita.

I nuovi domini, dedicati alla gastronomia, consentiranno di trovare velocemente la soluzione a ciò che persone cercano online riguardante il cibo o la nutrizione. Questi nuovi domini avranno anche una rilevanza strategica per le aziende e per chi opera nel mondo della gastronomia. Questi permetteranno di crearsi un’identità digitale originale, esclusiva e di spicco su tutti gli altri siti e blog culinari che possiedono le estensioni standard:  .com, .it, .net, .org ecc..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *