• Digital
  • E-commerce
  • Iconico
  • Semplice
Loaded

LA PUBBLICITÀ ANIMA DEL COMMERCIO

Post Image

pubblicità anima del commercioPubblicità Anima del Commercio

Chi ha un’impresa è sempre alla ricerca di nuove possibilità per promuovere i propri prodotti e i propri servizi. La pubblicità anima del commercio ha tante sfumature e variabili ed è importante seguire le novità che vengono offerte continuamente sul mercato.  Una di queste sono i video multimediali, un modo accattivante per pubblicizzare la vostra attività. Scoprite di più, continuando la lettura.

Altre forme di pubblicità sono le campagne di web marketing che vengono impostate per generare traffico sul vostro sito e sfruttare la rete per farsi conoscere. Per le vendite online, e-commerce; invece esiste una nuova forma di pubblicità, il Pay for Sale, un contratto che prevede una campagna di web marketing in cambio ad una percentuale sulle effettive vendite. Cosa significa? Significa che pagate solo se avete delle vendite e il Webmaster guadagna solo se vi fa vendere. Il risultato è che è l’interesse del Webmaster di farvi guadagnare, una garanzia! Guardate come funziona nei dettagli nel sito di WD Webdesign.

Prev
FARE AFFARI CON L’E-COMMERCE – DA OGGI SI PUÒ!
Next
Il 17 aprile CASALEGGIO ASSOCIATI ha presentato il focus annuale sull’ecommerce in Italia nel 2012.