LA VERITÀ SUL SERVIZIO PAY FOR SALE

La verità sul servizio di Pay for Sale: WD Web Design.
Pay for Sale, come funziona.
Girando nel web spesso ci capita di trovare degli articoli che parlano anche del servizio Pay for Sale.
O di ciò che spacciano come tale. Che purtroppo neppure si avvicinano a ciò che realmente si propone con questo servizio.
Da qui l’esigenza di fare un pò di chiarezza.
Noi di WD Web Design da diversi anni siamo presenti nel settore del Web Marketing. Questo perchè sin dall’inizio abbiamo capito che per far bene il nostro lavoro dovevamo offrire a ciascun cliente “un abito cucito su misura”. Ovvero fornire servizi differenti a seconda delle esigenzre.
La nostra agenzia è stata la prima in Italia a lanciare il servizio di Pay for Sale. Sicuramente non l’unica, ma certamente una delle poche che usa il vero sistema americano ormai collaudato e con ottimi risultati.
Basti pensare che solo l’anno scorso abbiamo avuto una crescita del 72%. E questo grazie all’innovativo servizio di PAY FOR SALE. Un nuovo approccio al commercio elettronico.
Dunque, ecco la verità sul servizio Pay for Sale, vediamo cos’è:
Il Pay for Sale o Pay per Sale viene dagli Stati Uniti ed è un programma di affiliazione in cui; paghi in base a quanto vendi, un sistema che gli americani, avanti di noi su internet di qualche anno, hanno affinato e migliorato nel corso del tempo.
È una rete di rappresentanti virtuali, noi pubblicizzeremo il tuo sito; facendo in modo che le tue vendite online aumentino in maniera considerevole e ci paghi solo una percentuale sulle vendite.
Con un budget, sicuramente irrisorio, da investire online e con il lavoro di professionisti del web che impostano una strategia personalizzata; diventando così la rete di rappresentanti virtuali per conto delle aziende; si aumenta in maniera considerevole il vostro business.
Ora molti spacciano servizi per Pay for Sale, che appunto nemmeno si avvicinano a quello che è lo spirito di questo servizio.
Molti, ad esempio, lo propongano con l’ e-mail marketing, chiedeteVi; quante volte ricevete della spam e la leggete? Vi siete risposti e la risposta è mai.
Anzi la cestinate scocciati. Qui già potete capire che chi Vi sta proponendo il servizio non è all’altezza.
Questa è solo la punta dell’iceberg.
Come si fa un servizio di Pay for Sale:
Il servizio prevede la promozione del vostro business impostando una strategia di web marketing. Con tutte le tecniche che il web mette a disposizione. Dunque, brenchmarketing competitivo, SEO e posizionamento nei motori di ricerca, mentioning che sfrutta social networks e reputazione online, article marketing e blog. Tutto a carico dell’agenzia e quindi non è un costo per l’impresa che ne usufruisce. Voi pagate solo le percentuali sulle vendite effettive e derivate dal web.
Un consiglio quindi a tutti gli utenti; affidatevi ad una agenzia (che abbia una struttura e no come molte che hanno la loro sede in casa).
Diffidate da chi Vi promette le stelle (ci si può arrivare ma dopo un lungo lavoro fatto da esperti del web).
InformateVi bene sulle persone a cui Vi affiderete.
Per qualsiasi chiarimento o informazioni sul servizio – Contattaci!
Comments are closed.