LOGHI E GRAPHIC DESIGN

Loghi e grafiche per il web e la stampa per un'immagine coordinata

LOGO & GRAPHIC DESIGN

Il logo è l’immagine della tua azienda e il marchio con il quale tutti ti riconoscono. Per questo, oltre a essere indispensabile, deve essere fatto in modo semplice ma forte e lasciare nella mente dell’utente un timbro che lo collega al tuo brand.

Per ottenere questo risultato sono necessari degli studi approfonditi per trovare un compromesso tra le regole base della costruzione del logo e le tue richieste e preferenze.

Il graphic design è invece la costruzione di un’immagine coordinata della tua azienda. Si tratta di grafiche per il web e per la stampa che siano in linea con la comunicazione aziendale e che trasmettano il messaggio giusto al cliente, oltre a essere belle dal punto di vista estetico e del gusto contemporaneo.

Grafica

Come deve essere un logo aziendale?

SEMPLICE

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. 

APPROPRIATO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. 

ETERNO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. 

DEVE RACCONTARE QUALCOSA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. 

VERSATILE E ADATTABILE

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. 

UNICO E IRRIPETIBILE

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. 

DEVE
DISTINGUERSI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. 

Come deve essere un logo aziendale?

SEMPLICE

Senza decorazioni superflue, un logo deve essere semplice per essere riconoscibile e identificabile.

APPROPRIATO

Adeguato al pubblico di riferimento e coerente con quello che si vuole trasmettere.

ETERNO

Il logo rappresenta la tua identità e deve entrare e rimanere impresso nella mente delle persone.

DEVE RACCONTARE QUALCOSA

Un logo che racconta una storia ha sempre qualcosa in più rispetto a una semplice composizione grafica.

VERSATILE E ADATTABILE

Si deve vedere bene su un biglietto da visita così come su un cartellone di 5 metri, ma anche sugli schermi.

UNICO E IRRIPETIBILE

L’importanza di avere un logo che sia solo tuo, per fare in modo che chi lo veda lo associ al tuo brand.

DEVE
DISTINGUERSI

Il tuo logo deve distinguersi da quello dei tuoi concorrenti per far in modo che tu ti distingua.

GRAPHIC DESIGN

Per il web

  • Grafica per siti web

    Ogni sito web ed e-commerce richiede una grafica personalizzata in relazione a ciò che si vuole comunicare.

  • Grafiche per Social

    La pubblicazione di post sui social network prevede la creazione di grafiche ad hoc per attirare l'attenzione e favorire le interazioni.

  • Annunci e banner pubblicitari

    Gli annunci e i banner pubblicitari richiedono una grafica di impatto perché devono fare in modo che l'utente ci clicchi.

  • Loghi vettoriali

    La creazione di un logo comprende tecniche specifiche per far sì che sia adattabile a ogni dispositivo e supporto di stampa.

Per la stampa

  • Pannelli per pareti

    Realizziamo grafiche per pannelli in forex di diversi metri per dare alle pareti della tua attività un'immagine coordinata.

  • Packaging

    Ogni attività che vende fisicamente e online ha bisogno di grafiche e packaging per etichette, buste, confezioni, ecc.

  • Volantini

    Un volantino è un metodo di comunicazione in grado di raggiungere moltissime persone. Richiede una grafica di impatto che resti impressa nella mente.

  • Locandine

    Una locandina può essere utile per informare il cliente di un evento o una promozione: è dunque indispensabile che attiri l'attenzione.

INIZIAMO A COLLABORARE

Contattaci se vuoi aumentare le vendite e risparmiare sul web marketing