PAY PER SALE CON WD

Pay per sale con WD

pay for sale nel mondoPay for Sale, o servizio pay per sale con WD Webdesign; è un termine inglese e un nuovo servizio web nato negli Stati Uniti.
Gli Stati Uniti sono da sempre leader nel mondo del computer e nel web e usufruiscono dei vantaggi della; vendita online da decine di anni e da molto prima di noi.

In Italia la vendita online è relativamente giovane e esiste da mal appena 15 anni; ma negli ultimi anni sono aumentati più del 50%.

Gli Stati Uniti sono sempre stati anche i primi per quanto riguarda le innovazioni dei servizi; in rete e hanno sempre cercato nuove soluzioni per aumentare le vendite online ed è proprio da lì che viene il Pay for Sale (costo per vendita).

La rete di rappresentanti virtuali che si ottiene tramite un lavoro di SEO, REPUTAZIONE ONLINE e SOCIAL NETWORK .
In pratica il cliente per avere contatti e un aumento notevole delle vendite paga solo la provvigione sulle vendite effettive.

Il webmaster investe nelle aziende ed è per questo suo interesse di lavorare bene e in modo di vendere e nello stesso tempo di guadagnare il più possibile.

Oggi in Italia, siccome il pay per sale è ancora molto giovane; ci sono pochissime agenzie di web marketing serie che hanno interpretato questo servizio in modo corretto e che; riescono a mettere in piedi una vera campagna pubblicitaria in rete specifica per l’e-commerce.

Date uno slancio alla vostra attività e fate un contratto di Pay per Sale con WD Webdesign per aumentare il fatturato della vostra vendita online.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *