PMI e Pay for Sale

PMI e Pay for Sale per il vostro business.
PMI e Pay for Sale.
In Italia le PMI costituiscono una realtà numericamente molto significativa. Su 4.338.766 imprese, 4.335.448 (il 99,9%) sono, infatti, piccole e medie imprese.
Per questo è importante che anche le piccole e medie aziende, gli artigiani tutti, capiscano che internet è anche per creare profitto. Per far conoscere il proprio mestiere. Per esportare i propri prodotti.
Complice la crisi che impone la ricerca di nuovi canali e spazi di mercato, il commercio elettronico vive una fase di sviluppo che tutti gli indicatori raccontano in costante ascesa.
E la scelta del Pay for Sale, per molti imprenditori-artigiani può rappresentare una vera e propria opportunità di sopravvivenza, di sviluppo e internazionalizzazione.
Il nostro servizio di Pay for Sale consente alle PMI di avere maggiore visibilità e valore e al contempo di espandere il proprio bacino di utenti. Parliamo di una vetrina virtuale dove poter esporre i propri prodotti. Che vi consente di essere rintracciati da potenziali clienti. E sopratutto di vendere in un territorio molto più vasto di quello locale.
I prodotti italiani hanno tante possibilità e sopratutto richieste anche all’estero.
La nostra piattaforma e-commerce Pay for Sale ed una accurata campagna web marketing potrebbero essere la chiave giusta per portarli al di fuori del nostro paese.
Per incrementare i vostri affari. Per ampliare il vostro parco clienti.
Può diventare un punto di accesso per le piccole realtà locali al grande mercato di Internet. Quindi un’occasione per l’export della manifattura italiana nel mondo.
Non esitare, contattaci per ulteriori info o preventivi!
Comments are closed.