Spotify visibilità online

spotify visibilità online

Storify visibilità online per le PMI

Storify e le sue funzioni e vantaggi per imprese della piattaforma di content curation come strategia di comunicazione e potenziamento della visibilità online.

Storify va incontro alle esigenze delle aziende che guardano al Web; e al mondo dei social network offrendo una piattaforma di content curation molto interessante e intuitiva.

La presenza online richiede infatti una grande attenzione ai contenuti e alla loro diffusione; tuttavia la maggior parte delle PMI non possiede risorse per sviluppare una vera e propria strategia di content marketing.
La piattaforma si basa su un concetto fondamentale. Quando l’azienda riesce a interagire con il proprio pubblico di riferimento e a coinvolgerlo attivamente, diventa più facile creare un rapporto di fiducia e fedeltà al brand.
Partendo da questa idea, Storify consente di ricercare contenuti sui principali social (da Twitter a Youtube, da Facebook a Instagram…) . E di organizzarli in una pagina web di facile lettura e condivisione.
Iniziare a usare Spotify visibilità online è semplice. Anche la versione gratuita consente di pubblicare storie coinvolgenti e di condividerle facilmente sul proprio sito e sui principali canali social. Iscriversi è velocissimo, in particolare se si possiede già un account Facebook o Twitter tramite la funzionalità del Social Signup…leggi ancora

Salva

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *